Sito creato da Korporal Webdesign
www.korporalwebdesign.com

Per iscriversi

Il corso di formazione si rivolge a persone motivate. L'interesse prioritario è la comprensione e la trasformazione della propria vista. Questo viene richiesto anche agli operatori del settore (medici oculisti, optometristi, ottici, ortottisti, ecc.) che intendano arricchire e completare la loro formazione attraverso l'acquisizione teorica e pratica di metodiche naturali ed olistiche tutte in linea con i principi del metodo Bates; agli operatori di discipline olistiche e agli appassionati che abbiano partecipato a seminari esperienziali condotti da insegnanti Bates riconosciuti dall'A.I.E.V. Non vi sono comunque limiti o requisiti, tranne la motivazione ad impegnarsi nella trasformazione della propria visione.

 

Il modulo di iscrizione è il primo passo, ma sono necessari altri passi:

 

Versamento della quota di iscrizione

Stabilita in 300,00 euro, dovrà essere versata in anticipo. In caso di rinuncia entro un mese prima dell'inizio dei corsi verranno restituiti 250,00 euro. Una volta iniziato il corso lo studente si ritiene impegnato alla frequenza e al totale pagamento della quota di tutto il corso, senza eccezioni.

La quota di iscrizione va versata sul Conto Intesa San Paolo
IT 65 L 030698 8470 000003001386
(BIC BCITITMM) intestato a Maurizio Cagnoli

Per le sedi di Milano, Firenze e Genova, le modalità possono essere discusse con i responsabili.

 

Dovete essere in regola con la quota di iscrizione AIEV per il 2017 (e poi per il 2018)

Se non lo siete ancora, andate a www.aiev.it e seguite il procedimento indicato. L'adesione all'AIEV costa 30 euro all'anno ed è imprescindibile per un educatore visivo

 

Allegate il vostro curriculum

In formato europeo, per cortesia (scaricatelo qui)

 

Allegate la vostra storia visiva

Per cortesia siate molto dettagliati riguardo a inizi, possibili cause, evoluzione, quando peggiora, quando è stabile, fino a prescrizioni attuali. in formato word (doc o docx.)

 

Spiegate perché e in che senso volete migliorare la vista

Non è né scontato né uguale per tutti. Siate chiari nelle vostre motivazioni e quanta energia siete disposti ad investire in questa ricerca. in formato word (doc o docx.)

 

Spiegate perché volete diventare un educatore visivo

... o se vi interessa solo su un piano di sviluppo personale. Se volete essere un educatore visivo spiegate perché pensate di potere essere un buon educatore visivo. Anche qui siate dettagliati. in formato word (doc o docx.)

 

Dove spedire

Tutto (meno le cose che riguardano l'Aiev) dovrà giungere per e mail (come allegati in .doc o docx , non nel testo) almeno 30 giorni prima dell'inizio dei corsi a buenavista@metodobates.it. Il modulo d'iscrizione deve essere firmato in originale e spedito per posta a

Maurizio Cagnoli via T. Benedetti 6 02040 Montebuono. (RI) (o all'indirizzo degli insegnanti di Milano, Genova, Firenze)

 

 

buenavista@metodobates.it